Home

Vi ricordate dell’intervista che una brava giornalista (Valeria Bellantoni) di E’ lifestyle stava facendomi tempo fa e di cui scrissi in diretta qui? Be’, adesso il magazine è stampato e il nostro incontro magico trascritto mirabilmente su carta (ma sfogliabile anche online qui da pag. 12 in poi) e corredato da numerose immagini del mio progetto fotografico sulle “MUP”. Proprio così: il numero 7, quello invernale, del magazine diretto da Valentina De Grazia si presenta anche questa volta ricco di creatività, proposte di stile, anticipazioni sulla moda, idee innovative, e in apertura un bellissimo articolo su di me e DCV. In effetti questa curatissima intervista e il resto dei contenuti (insieme alla mission) della rivista, mi ha convinta subito ad accettare di scrivere per loro di viaggi nel mondo.

Per leggerla tutta clicca qui su E’lifestyle

e1

e2

E’ lifestyle è il primo free press calabrese di stile, moda e cultura.  In questo numero esce con un inserto speciale dedicato alla commemorazione del centenario del terremoto che, nel 1908, ha investito l’area dello Stretto di Messina. Svela il mistero della Calabria bizantina con lo studioso Giacomo Maria Oliva, e un servizio dedicato al fascino di questi luoghi incantati dove ancor oggi si rinnova la tradizione degli antichi riti.
Numerosi anche gli incontri con i creativi. A cominciare da Paola Monorchio, la giovane designer reggina che con i suoi abiti in scatola si è imposta nelle più importanti fiere di settore. E poi Steve, il cappellaio di Cosenza, unico artigiano del feltro da Firenze a Trapani; Nicola Tripodi e i suoi presepi artistici e la giovane ma già molto quotata pittrice Tina Sgrò. E ancora, proposte di gusto con l’anticipazione della prima grappa e del primo spumante Made in Calabria. E, sempre in tema di feste, i consigli su come essere impeccabili a Capodanno e nelle serate più esclusive. Senza dimenticare di illuminare lo sguardo con la luce dell’oro: la nuova tendenza del make-up per l’inverno. E ancora design, arte, cultura e l’agenda degli appuntamenti più importanti della stagione. In questo numero anche le proposte per lo shopping più esclusivo e una nuova e ricchissima guida su dove mangiare e dormire con stile.

elifestyle7

Dove lo trovo? mi aveva chiesto tempo fa Claudia sul blog. E’ lifestyle è disponibile in oltre 700 punti di distribuzione selezionati di tutta la Calabria e la Sicilia orientale e negli aeroporti di Reggio Calabria, Lamezia Terme e Crotone. Ma anche presso i gate dei voli verso Sud degli scali di Fiumicino e Ciampino, nonché in alcuni dei più importanti eventi e fiere nazionali e internazionali. Presto inoltre sarà on line con un sito web tutto nuovo e aggiornato quotidianamente.

Sfoglia qui on line tutto il numero 7 di E’lifestyle

7 thoughts on “Io, donna con la valigia, intervistata da E’ lifestyle

  1. Pingback: Io, donna con la valigia, intervistata da E’ lifestyle

  2. Complimenti è un’intervista emozionante ,viene voglia di fare il tuo lavoro con la tua determinazione e serietà – ti posso scrivere per avere un tuo parere?

  3. Benvenuta Fabri76: condivido, mi hanno fatto una bellissima intervista. Sono contenta anche che possa stimolare e incuriosire. Certo che mi puoi scrivere: hai bisogno di un consiglio sul tuo lavoro?

    Grazie carissima radha… e poi detto da un’addetta ai lavori come te vale doppio!

    un saluto da Roma in the rain!

  4. Ciao Marina, ti ringrazio per gli auguri che mi hai lasciato nei commenti.
    Pure io ti auguro un Buon Natale con affetto e stima.
    Da un tuo appassionato ‘supporter’ Michele pianetatempolibero

I commenti sono chiusi.