Home

Turismo, donne e valigie: sì, proprio questo blog-zine, “Donne con la valigia” e l’omonimo “libretto rosa”, in questi giorni in libreria, sono stati recensiti nientemeno che sul “Venerdì” di Repubblica. La notizia ci rende felici e dalla nostra community sono arrivate tantissime email di apprezzamento per questo lavoro. Ricambio e ringrazio voi per il sostegno e l’energia che mi inviate! m. m.

p.s. un grazie particolare a quelle lettrici e lettori che hanno acquistato tante copie del libro come piccolo regalo di Natale alle amiche. Loro sanno di chi parlo (clicca sull’immagine per ingrandire)

p.p.s. e non è finita qui. Per saperne di più sul libriccino rosa in questi giorni sono stata intervistata anche da portali online. Leggete un po’ questi post appena pubblicati su Il ReporterB2Corporate, A come Avventura e Fashionblog,

6 thoughts on “Sul Venerdì di Repubblica c’è Donne con la valigia

  1. ecco io sono una di quelle che ti ha ‘raggiunto’ grazie al Venerdì. ora fare i complimenti per il tuo blog che ho appena spulciato bene bene, possa sembrare scontato, ma il tuo blog è proprio carino e mi rss-feedo subito 🙂

  2. Ciao Marina, piacere rincontrarti qui! 🙂 Sono riuscita a sottrarre il little pink book dalle grinfie dei miei uomini (grande e piccolo) e a leggerlo tutto d’un fiato! Complimenti e al prossimo!
    Bacio e felice di averti conosciuta.

  3. Ora che finalmente l’ho trovato in libreria corro a comprarne 2 copie: una per me, naturalmente, e una per una mia cara amica molto glamour!
    Ah, ovviamente sul mio blog presto comparirà la recensione…te la segnalerò!

I commenti sono chiusi.